IV Edizione 2006
RisorseComuni 2006
informazioni espositori
stampa
Presentazione
Come Arrivare
Segreteria
Spazio Espositivo
Fotografie
Video e Interviste
iniziative
newsletter
partecipano
patrocini
indietro
Partecipano


Denominazione: STRATEGIE AMMINISTRATIVE

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 1

CAP: 20121

Località: MILANO

Telefono: 339 8638312

Fax: 02 877181

Sito Internet: www.strategieamministrative.it


Strategie Amministrative è la rivista edita da LoC.A.L, un'associazione promossa nel 2003 da Anci Lombardia con Legautonomie e UPEL.
Stampata in 35 mila copie, viene distribuita gratuitamente a tutti gli eletti nei Comuni lombardi e può essere consultata on-line sul sito del giornale, costantemente aggiornato con notizie riguardanti il mondo della Pubblica Amministrazione locale.
Il periodico, oltre ad assolvere una funzione informativa e formativa insieme si propone come sede dove focalizzare quegli aspetti che consentono un sempre più qualificato esercizio dell'azione amministrativa.
La versione on-line del magazine, curata da Anci Lombardia e Ancitel Lombardia è arricchita di diverse risorse, quali documenti e link che approfondiscono gli articoli del giornale e notizie sempre aggiornate sulle novità del settore.
A dicembre 2004 Strategie Amministrative ha pubblicato lo speciale "Il Governo Comunale - Brevi note per l'amministrazione locale", reperibile nel sito internet del giornale.

Torna su
Anci Nazionale Anci Lombardia
Ancitel Lombardia