Il Sistema RisorseComuni Fieraforum 2007 Partecipano
Le opportunità per comunicare Segreteria Sponsor
Gli appuntamenti annuali Come Arrivare Seminari
La Newsletter patrocini Edizioni Precedenti

  indietro home
11 dicembre 2007
Censimento del patrimonio residenziale pubblico
L'Osservatorio regionale sulla condizione abitativa, in collaborazione con Anci Lombardia e Ancitel Lombardia, si propone di approfondire la conoscenza del patrimonio abitativo già avviata con il questionario cartaceo inviato nel novembre 2005.

A tal fine è stato predisposto un nuovo questionario su supporto elettronico on-line, presente sul sito
http://www.centroservizioopp.regione.lombardia.it/ .

È previsto che tutti i Comuni che possiedono alloggi di edilizia residenziale e tutte le aziende ALER regionali compilino il questionario utilizzando il sistema via computer.

Per l'accesso al sistema è necessario l'uso del nome utente e password che verrà inviato via posta elettronica al referente comunale che si sarà registrato sul sito precedentemente citato.

Per la registrazione il referente comunale/Aler dovrà:

Una volta completata la registrazione, il referente comunale sarà abilitato alla compilazione del questionario on line tramite password che riceverà via posta elettronica.

I tempi previsti per la raccolta dati vanno dal 13 novembre al 31 dicembre 2005.

Al fine di aiutarla nella compilazione Le alleghiamo alla presente il documento delle domande più frequenti e il manuale d'uso; è stato inoltre previsto il supporto telefonico alla compilazione da parte di Ancitel Lombardia.

Per eventuali richieste di chiarimenti sul questionario e sulle modalità di compilazione rivolgersi al Dott.Luca Bramati
( bramati@ancitel.lombardia.it ; Tel. 02 26707271).

Il sito dell'iniziativa
 
in alto indietro home
 
ANCIANCI LombardiaANCITEL Lombardia