L'Osservatorio regionale sulla condizione abitativa, in collaborazione con Anci Lombardia e Ancitel Lombardia, si propone di approfondire la conoscenza del patrimonio abitativo già avviata con il questionario cartaceo inviato nel novembre 2005.
A tal fine è stato predisposto un nuovo questionario su supporto elettronico on-line, presente sul sito
http://www.centroservizioopp.regione.lombardia.it/ . È previsto che tutti i Comuni che possiedono alloggi di edilizia residenziale e tutte le aziende ALER regionali compilino il questionario utilizzando il sistema via computer. Per l'accesso al sistema è necessario l'uso del nome utente e password che verrà inviato via posta elettronica al referente comunale che si sarà registrato sul sito precedentemente citato. Per la registrazione il referente comunale/Aler dovrà:
Una volta completata la registrazione, il referente comunale sarà abilitato alla compilazione del questionario on line tramite password che riceverà via posta elettronica. I tempi previsti per la raccolta dati vanno dal 13 novembre al 31 dicembre 2005. Al fine di aiutarla nella compilazione Le alleghiamo alla presente il documento delle domande più frequenti e il manuale d'uso; è stato inoltre previsto il supporto telefonico alla compilazione da parte di Ancitel Lombardia. Per eventuali richieste di chiarimenti sul questionario e sulle modalità di compilazione rivolgersi al Dott.Luca Bramati
( bramati@ancitel.lombardia.it ; Tel. 02 26707271). |