Presentazione   
Opportunitą   
Segreteria   
      seguici su Facebook
  Iscriviti alla newsletter  
   HOME
Patrocini Partecipano Edizioni precedenti Video Foto ATTI CONVEGNI 2011      
 
 
 
   In Primo Piano
Comunicazione di crisi e litigation pr
 

I due appuntamenti, promossi da Anci Liguria e IFEL, si pongono l'obiettivo di fornire agli Amministratori locali e ai loro collaboratori la conoscenza delle necessarie competenze in comunicazione di crisi e litigation pr.

Lunedì 21 maggio l'appuntamento è previsto alle ore 9.00 presso la sala multimediale della sede di Anci Liguria, Palazzo Ducale, Piazza Matteotti, 9, Genova. il 22 maggio invece, il corso si terrà ad ad Alassio, presso la Biblioteca Civica Renzo Deaglio, Piazza Airaldi e Durante, 7.

L'alluvione, il terremoto, i furbetti del cartellino, l'inchiesta giudiziaria, la sanzione triplicata per errore e così via.
La crisi è l'emergenza più prevedibile per un comune e oggi un sindaco e un'amministrazione devono temere la crisi più di una sfiducia o di un debito fuori bilancio
Cosa dire e non dire, cosa fare e come prevenire malversazioni, come coniugare una comunicazione precisa, efficace e capace al contempo di raggiungere un vasto pubblico e di rivolgersi agli interlocutori istituzionali (altri enti, magistratura, curia, forze dell'ordine) e non (sindacati, categorie...).
 
I lavori saranno coordinati dal Prof. Andrea Camaiora, Giornalista esperto della materia.
I lavori termineranno alle ore 14.00.
 
Per informazioni e iscrizioni, contattare la segreteria organizzativa: info@anciliguria.eu Tel 010 5574075/076
 
     
torna su     indietro     home
 
         
copyright 2011© RisorseComuni
Segreteria Organizzativa
c/o Ancitel Lombardia s.r.l.
Via A. Meucci, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Tel. 02.26707271 - Fax 02.2536204