Presentazione   
Opportunità   
Segreteria   
      seguici su Facebook
  Iscriviti alla newsletter  
   HOME
Patrocini Partecipano Edizioni precedenti Video Foto ATTI CONVEGNI 2011      
 
 
 
indietro
Condividi:
   Programma EVENTO
23/11/2011
14.30 - 17.30
MILANO - PALAZZO DELLE STELLINE
Corso Magenta, 61
Il Progetto GIT: il futuro della rete dei Comuni aderenti

Il Progetto GIT – iniziativa cofinanziata dal Dipartimento Affari Generali che si occupa della gestione intersettoriale delle informazioni accessibili al Comune e che coinvolge oltre cento comuni nella sola Lombardia - sta avviandosi alla conclusione, prevista per fine dicembre 2011. L’evento, oltre a monitorare lo stato di avanzamento delle attività progettuali in chiusura, vuole contribuire a condividere le iniziative volte al mantenimento della rete GIT, ovvero il sistema di relazione che consente l’effettiva condivisione delle problematiche e delle soluzioni proposte dalle amministrazioni che la compongono. Considerati i temi trattati, l’occasione è utile anche per i Comuni che hanno manifestato interesse rispetto ad un’eventuale aggregazione alla rete GIT.

Saranno presenti:
• Comune di Milano
• Comune di Monza
• Regione Umbria
 
Intervengono

Stefano Toselli
Segreteria Progetto GIT

Eugenio Recalcati
Comune di Monza

Silvia Brandodoro
Comune di Milano
Scarica gli Atti

 

     
torna su     indietro     home
 
         
copyright 2011© RisorseComuni
Segreteria Organizzativa
c/o Ancitel Lombardia s.r.l.
Via A. Meucci, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Tel. 02.26707271 - Fax 02.2536204