Condividi:
 
   I n   P r i m o   P i a n o
   
 
 
INPS “VALORE P.A. - Corsi di Formazione 2017
 

Il dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata in collaborazione con Kibernetes S.r.l, all’interno del progetto “VALORE P.A.” propone corsi di formazione su differenti tematiche.

Il progetto INPS VALORE P.A. offre la possibilità agli enti che hanno aderito all'iniziativa, di iscrivere e far partecipare i dipendenti pubblici, a titolo gratuito, alle proposte formative che sono state selezionate ed approvate dall'istituto.

Le amministrazioni aderenti al progetto, attraverso gli operatori espressamente abilitati, potranno inserire nell'apposita procedura presente sul sito dell’Istituto i nominativi dei partecipanti in relazione a ciascun area tematica.

A partire dal 28 ottobre, i dipendenti iscritti, accedendo all'area riservata con il PIN personale rilasciato dall’INPS, indicheranno il corso di maggior gradimento fra quelli disponibili.

Qui di seguito è possibile consultare le proposte formative e scoprire i programmi:

"Contabilità e Bilancio nelle pubbliche amministrazioni" - Con approfondimenti su: tributi locali, gestione fiscale IVA, armonizzazione - Corso di I LIVELLO - (Milano)


"Il codice dei contratti pubblici. Le questioni giuridiche e le soluzioni operative"  - Corso di I LIVELLO - (Milano)

 

"Il codice dei contratti pubblici. Le questioni giuridiche e le soluzioni operative"  - Corso di II LIVELLO TIPO A - (Milano)

 

"La nuova riforma della Pubblica Amministrazione italiana"  - Corso di I LIVELLO - (Milano)

 

"La gestione efficiente ed efficace delle partecipate pubbliche: una metodologia di rete"  - Corso di II LIVELLO TIPO B - (Milano)

 
 

 

         
copyright 2015© RisorseComuni
Segreteria Organizzativa
c/o Ancitel Lombardia s.r.l.
Via A. Meucci, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Tel. 02.26707271 - Fax 02.2536204