Community

Laboratori dell'innovazione

Community riservata

Benvenuto nella Community. Se sei già iscritto accedi con il tuo account, altrimenti puoi iscriverti utilizzando i pulsanti di seguito.

Laboratori dell'innovazione

Abbiamo maturato una vasta esperienza nell’organizzazione di convegni che ci permette di supportare i Comuni offrendo occasioni di confronto ed approfondimento sui temi di interesse della PA.

Tuttavia alcuni dei partecipanti hanno l’esigenza di approfondire ulteriormente l’argomento, porre domande che non sono riusciti a formulare, conoscere diversi punti di vista e confrontarsi non solo sulle esperienze di successo ma anche rispetto a quelle meno riuscite.

Con l’istituzione dei Laboratori, AnciLab intende rispondere a questo tipo di esigenze attraverso un confronto aperto e costruttivo tra Comuni grandi e piccoli, con il contributo di Esperti qualificati e Aziende che possono portare competenze specialistiche ed esperienze significative. Insomma, lavorare insieme per lo sviluppo dell’innovazione della PA.

 

Come partecipare?

La partecipazione ai Laboratori, riservata agli Enti Locali, è gratuita ma sarà possibile per un numero limitato di partecipanti, pertanto il Comune interessato a partecipare all'iniziativa è invitato a prenotarsi prima possibile mandando una email di richiesta all’indirizzo info@ancilab.it a cui farà seguito una email di conferma di partecipazione al Laboratorio (se saranno ancora disponibili dei posti) e maggiori indicazioni sulla data e luogo di svolgimento dei lavori.

Le aziende innovative interessate a partecipare ai Laboratori possono chiedere informazioni e presentare la propria candidatura scrivendo a info@ancilab.it.

IN QUESTA COMMUNITY