Regione Lombardia, con la collaborazione di ARIA S.p.A, ha organizzato per il 17 Novembre 2021 ore 10:30 - 12:30 la diretta streaming di presentazione del nuovo Centro di Competenza Regionale sui Pagamenti Digitali per promuovere e sostenere la trasformazione digitale nell’ambito delle procedure di pagamento in Lombardia.
Approfondimenti e spunti su obiettivi e impatti del Centro di Competenza nel corso della Tavola Rotonda “La nascita dei Centri di Competenza Tematici quale leva per l’innovazione delle PA e dei territori”.
Programma
Il programma è molto ricco (vedi locandina allegata) e con presenze di rilievo: oltre ai rappresentanti istituzionali e ad esperti di Regione Lombardia e ARIA SpA, vedrà la partecipazione del Direttore di pagoPA SpA e del vice-direttore di Anci Lombardia, assieme ad esponenti di Regione Veneto e di alcune maggiori aziende del settore. La tavola rotonda sarà condotta e moderata dal Direttore degli Osservatori eGovernment e Agenda Digitale del Politecnico di Milano.
All’evento si potrà assistere in diretta streaming, la partecipazione è aperta a tutti e non è necessario registrarsi. Il giorno stesso dell'evento sarà reso disponibile il link per connettersi alla pagina Video e Dirette streaming sul sito di Regione Lombardia.